Adotta non comprare

Adottare è un gesto d'amore. Comprare è un gesto di egoismo.

Più di 300.000 animali in Italia vivono in delle strutture chiamate canili. Strutture che dovrebbero accogliere i casi d'emergenza dell'abbandono ma che ad oggi sono diventati "un deposito" di cani e gatti che a causa della mancata sterilizzazione si ritrovano a nascere e vivere in un mondo che non appartiene al loro essere.


​Comprando cuccioli di "razza" e/o acquistando da cucciolate private, non fai altro che privare la possibilità di adozione ai cani/gatti dei canili e alimentare il commercio, spesso illegale, estero degli animali. La vita non si compra. Animali che vengono sfruttati per l'accoppiamento, tenuti in condizioni pietose e disumane. Vuoi tutto questo?

Adottare un cane/gatto dai canili/gattili ti permette di regalare un sogno d'amore a chi lo cerca e ha il diritto di viverlo, come tutte le creature viventi sul nostro pianeta. 
Ci vorrà pazienza e dedizione,ma con l'aiuto di un buon educatore si può benissimo iniziare un percorso che farà riacquistare fiducia ai nostri amici a 4 zampe.

Adotta, non comprare.

ADOTTA FAI
LA DIFFERENZA
  • Facebook
  • Instagram - Grey Circle

“Gli Amici di Snoopy” - Associazione Animalista – c.f. 91078660742 Via Palmanova,18- Mesagne (Br)

Info:amicidisnoopy15@libero.it 

©  Amici di Snoopy created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now